Il Dott. Luppi Roberto, esperto in ricomposizione corporea, rivela il metodo in 3 STEP che ha già portato molti uomini a trasformare il proprio corpo.

Come aumentare la MASSA MUSCOLARE, perdere GRASSO e raggiungere il tuo massimo potenziale fisico.

Clicca Play per guardare il video

Riproduci video

Se vuoi ottenere una forma fisica INCREDIBILE, senza dover mettere la tua vita in secondo piano… allora sei nel posto giusto !

Richiedi ora la tua consulenza GRATUITA per scoprire come funziona il mio programma di trasformazione, che ha già aiutato moltissimi uomini a raggiungere incredibili risultati senza fare diete da fame e senza rinunciare alla vita sociale.

Durante la CONSULENZA...

Se suona come la soluzione che stavi cercando… allora il mio Coaching su misura è quello che fa per te! Attenzione però… non cerco molti clienti… questo perchè voglio seguire tutti con la dovuta attenzione.

Quindi prenota la tua consulenza gratuita solo se: sei un uomo, se vuoi perdere grasso e aumentare la massa muscolare e se sei motivato a mettercela tutta in un periodo di tempo di almeno 6 mesi.

Chi è Roberto Luppi

Mi chiamo Roberto, sono laureato in Scienze motorie con 110 e lode e sono un Coach da oltre 15 anni. Il mio lavoro è trasformare il fisico e la vita delle persone.

Negli anni ho condiviso le mie conoscenze di Bodybuilding, fitness e alimentazione sul web, aiutando molte persone ad ottenere risultati sorprendenti.

Il mio lavoro di Coach online mi permette di aiutare tantissimi uomini ad ottenere il corpo dei propri sogni e la voce si sta diffondendo velocemente…

Il 90% degli uomini non ottiene MAI il corpo che desidera…

Questo è un qualcosa che ho imparato a mie spese.

Per anni i miei progressi sono stati irrisori. Passavo ore e ore in palestra e, guardandomi allo specchio anno dopo anno, cercavo di capire perché apparivo ESATTAMENTE lo stesso di 12/24/36 mesi prima.

Dopo essere stato Personal Trainer e Coach online per molti anni, ora CONOSCO il motivo.

Da ragazzo ero in sovrappeso e mi sentivo insicuro riguardo al mio corpo…. e questo mi limitava molto nei rapporti sociali.

Se sei qui, probabilmente hai una storia simile e sei arrivato a pensare che ne hai abbastanza.

Per me quel momento è arrivato quando avevo 18 anni…

Nonostante l’impegno, non stavo andando da nessuna parte…

Affascinato dai fisici straordinari di alcuni dei miei idoli dell’epoca (Schwarzenegger ad esempio), ho deciso di iscrivermi in palestra. All’inizio ho visto alcuni piccoli progressi tipici dei principianti, ma continuavo ad avere la pancetta e a vedermi male.

Volevo più muscoli e allo stesso tempo avere un addome piatto e scolpito, ma non avevo idea di cosa fare per raggiungere l’obiettivo.

I miei primi anni di allenamento in sala pesi sono stati un pasticcio incoerente. Vagavo senza meta da una macchina all’altra, facendo serie CASUALI con pesi CASUALImangiando cibo a CASO il resto del tempo.

Per qualche anno ho speso soldi in abbonamenti in palestra, integratori e attrezzature senza andare da nessuna parte…

Perché questo accade al 99% delle persone?

PERCHÉ LE AZIONI CASUALI GENERANO RISULTATI CASUALI !

Volevo migliorare il mio fisico…

Sapevo che se volevo ottenere un corpo che si distinguesse dalla massa, dovevo attenermi ad un piano basato sulla scienza. Ma quando ho cercato di scoprire esattamente cosa dovevo fare, ho scoperto un campo minato di disinformazione.

Così frequento corsi, seminari, leggo libri… in seguito mi laureo in scienze motorie con 110 e lode… e le cose iniziano a farsi via via più chiare.

Sperimento, non mi arrendo e continuo, riuscendo a raggiungere una forma rispettabile intorno ai 27 anniAl contempo trasmetto le mie conoscenze ai miei primi clienti dell’epoca, che iniziano a fare progressi notevoli.

Passano gli anni e, fra lavoro e famiglia, mi ritrovo troppo occupato per dover pensare anche al mio allenamento, oltre a quello dei miei clienti. Volevo arrivare al livello successivo, ma da solo non avevo né il tempo, né la motivazione per occuparmi di tutto.

È stato allora che ho deciso di sperimentare il Coaching online e affidare la mia preparazione ad un collega.

Pronto a trasformare il tuo fisico e ad avere più fiducia in te stesso?

Avere un Coach è un punto di svolta...

Mai avuti tanti risultati prima di allora… e per giunta fra i 35 e i 40 anni.

Mi ero reso conto che avere una guida che ti accompagna lungo il percorso è molto più importante di una singola seduta one-to-one…

Così ho deciso di portare la mia attività di allenatore in palestra, interamente online… così da aiutare allo stesso modo molti altri uomini.

Alcuni dei RISULTATI ottenuti da chi ha provato il mio metodo

Giovanni T. In 6 mesi di Coaching ha ottenuto un corpo tonico e muscoloso, oltre che un addome ben cesellato.

Daniele Z. In 6 mesi di Coaching mette diversi kg di massa magra e ottiene un corpo più muscoloso.

Mateo G. In 3 mesi di allenamento in home gym abbiamo tirato fuori un addome mai visto prima.

Vincenzo T. In 4 mesi persi 7 kg e circonferenze addominali ridotte di oltre 10 cm.

Andrea C. In 1 anno di lavoro messi su muscoli e perso grasso, ottenendo un grande risultato dove molti altri coach prima avevano fallito.

Luca G. In 5 mesi in home gym persi 6/7 cm sull’addome e messi cm su braccia, petto e cosce.

Jacopo T. In 2 anni di lavoro insieme ha messo su 10 kg di massa pulita, allenandosi 4 volte a settimana e al contempo studiando e lavorando.

Atef K. Poco più di 1 anno di lavoro insieme. Nella foto a destra in piena fase di massa.

Michele V. In 4 mesi ha perso 7,5 kg e quasi 20 cm sui fianchi, eliminando completamente le maniglie dell’amore.

Alessio P. In 6 mesi di allenamento in palestra ha messo massa ed eliminato il grasso, aggiungendo cm su gambe, petto e braccia.

Cristiano B. In 8 settimane di coaching ha rivoluzionato la sua forma fisica mettendo muscoli e perdendo grasso.

Simone P. In 6 mesi di Coaching perde 15 kg… ed è solo l’inizio della sua trasformazione…

Cosa hanno ottenuto e COSA PUOI OTTENERE anche tu:

Pronto a trasformare il tuo fisico e a migliorare la tua vita?

Per chi è il mio metodo?

Per chi non è il mio metodo?

Le TESTIMONIANZE di alcuni miei clienti

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
5/5

Devo ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi due anni sei il migliore di tutti quelli che ho conosciuto e di gran lunga, sei professionale e soprattutto si vede che ami ciò che fai e questo è un valore aggiunto. Grazie.

C. Andrea

5/5

All’inizio partivo con un pò di scetticismo perchè pensavo che i risultati si potessero ottenere anche individualmente. Però mi sono ricreduto un sacco, perchè ho trovato un Coach che mi è rimasto vicino ad ogni passo. Inoltre sei stato disponibile nel rispondere a qualsiasi dubbio avessi, oltre al fatto che allenandomi da casa ho avuto dei risultati mai visti prima.

G. Mateo

5/5

Con le palestre chiuse mi sono deciso a sperimentare il Coaching online. Ho contattato Roberto che ha impostato una routine che mi permette di allenarmi con evidenti miglioramenti fisici e senza sottrarre tempo a famiglia e bimbi. Basta un’oretta per 3-4 volte alla settimana e, con costanza e giusta alimentazione, non farai fatica a vedere risultati.

M. Moreno

5/5

Roberto è un coach appassionato e attento ai dettagli. Oltre a cucirmi addosso una scheda tarata alla perfezione, mi ha corretto alcuni difetti di esecuzione apparentemente impercettibili, ma che alla lunga avrebbero inficiato e di molto i risultati, rendendo le ripetizioni ancora più redditizie. Che dire? -14kg in cinque mesi. It’s simple: just Roberto!

C. Paolo

Pronto a trasformare il tuo fisico e ad avere più fiducia in te stesso?

Come raggiungeremo L'OBIETTIVO

Allenamento

Un programma di allenamento altamente personalizzato.

Alimentazione

Un piano semplice e sostenibile nel tempo che ti farà arrivare al traguardo.

Check

Valuteremo insieme i progressi e adatteremo il programma in base alle tue esigenze.

Supporto costante

Sarai guidato passo passo in questo viaggio verso la tua migliore forma fisica di sempre.

Perchè scegliere il COACHING ONLINE

I percorsi dal vivo hanno un grosso limite… si ha a disposizione il Personal Trainer solo nell’ora assegnata, quelle 2 o 3 volte alla settimana. 

Negli altri giorni sei da solo… ed è proprio in quei frangenti che si decidono i tuoi risultati

Vedi, non è la singola seduta a farti raggiungere l’obiettivo… quello è solo un pezzo del puzzle.  Ciò che conta è la somma di azioni che fai nella vita. 

Ed è qui che il Coaching online fa la differenzaNon si tratta solo di quelle 2 sedute alla settimana… il Coaching online è TUTTA la settimana.

Inoltre… ti sei mai chiesto quanto costa trasformare il tuo fisico? 

In media un Personal Trainer dal vivo ha una tariffa oraria che si aggira intorno ai 50€ l’oraSe facessi 2 allenamenti a settimana (il minimo sindacale per chi vuole ottenere dei risultati), spenderesti 400€ al mese.

Con il mio metodo di Coaching a distanza puoi abbattere tutti questi limiti, con un investimento nettamente inferiore.

DOMANDE frequenti

Assolutamente si! Il Coaching online permette di essere seguiti a distanza senza la necessità di vedersi di persona.

Prenotando una consulenza gratuita potremo parlare insieme e chiarire ogni eventuale dubbio. Avrai modo di porre tutte le domande necessarie e di approfondire ogni aspetto su cui vuoi avere maggiori informazioni.

Sebbene sia consigliato, non occorre avere un abbonamento in palestra per farsi seguire con il Coaching Online. Puoi ottenere risultati con il mio aiuto a distanza anche se ti alleni a casa con una home gym.

I Check sono assolutamente consigliati per monitorare l’andamento del percorso e valutare come procedere. Normalmente vengono impostati ogni settimana, ma è possibile concordare una tempistica diversa a seconda delle esigenze.

Normalmente ogni 4 settimane, ma a seconda della necessità si possono valutare modifiche o aggiustamenti durante il percorso.

Riceverai indicazioni su come gestire l’alimentazione in funzione dei tuoi obiettivi. Non verrà fornita una dieta rigida, ma delle regole da seguire e degli obiettivi giornalieri/settimanali da raggiungere. Imparerai un metodo flessibile che ti permetterà di abbandonare piani restrittivi gestendoti in totale autonomia.

L’obiettivo del Coaching Online è di arrivare ad ottenere risultati significativi nel minor tempo possibile. In genere già nelle prime settimane si possono avere grandi cambiamenti. Ovviamente ogni percorso è unico e ognuno raggiunge risultati diversi in tempi diversi.

Ci sono diversi pacchetti a seconda delle esigenze e del tempo che dedicheremo insieme per raggiungere il tuo obiettivo. Il prezzo ti verrà pertanto comunicato in consulenza gratuita, in seguito alla valutazione della tua situazione.

Ci sono diversi metodi di pagamento. Potrai pagare con bonifico, carta o Paypal.

Ecco altre TRASFORMAZIONI di chi ha già provato il mio metodo

Paolo A. In 6 mesi ha perso 15 cm sull’addome… allenandosi a casa e lavorando su turni.

Moreno M. In 1 anno di lavoro insieme ha stravolto il suo fisico perdendo grasso e mettendo muscoli.

Luca P. In 9 mesi ha perso grasso e messo su muscoli, sfoggiando finalmente un corpo tonico e definito.

Francesco G. In 6 mesi di lavoro in palestra abbiamo costruito un fisico tonico e asciutto, mettendo su oltre 3 kg di muscoli.

Giovanni T. In 6 mesi di Coaching ha costruito un fisico spettacolare e migliorato la sua postura.

Giacomo C. In 4 mesi è passato dal 11% di massa grassa al 7%, ottenendo un corpo spettacolare.

Stefano G. In 3 mesi persi 4,5 kg allenandosi a casa in home gym.

Marco C. Ha aumentato la sua massa magra guadagnando cm su pettorali, spalle, braccia… dopo anni di tentativi.

André D. In 2 mesi ha perso oltre 3 kg, eliminato la pancia e messo massa allenandosi 3 volte alla settimana in palestra.

Con un Coach al tuo fianco NON PUOI FALLIRE!

So quanto possa essere deludente lavorare per anni e non vedere risultati.

Ma quel che è peggio è che ogni minuto che passi ad allenarti senza un piano chiaro ed efficace è una perdita di tempo e denaro.

Pensaci…

Quante ore hai passato in palestra negli ultimi anni?

Quanti soldi hai speso per abbonamenti, integratori, attrezzature e sessioni di allenamento one-to-one una tantum che non portano da nessuna parte?

Non è ora che smetti di sprecare tempo e denaro e finalmente ottieni il corpo che hai sempre desiderato?
Se sei pronto per iniziare, prenota la tua consulenza.

Ci vediamo dall’altra parte
Roberto

Pronto a trasformare il tuo fisico e a migliorare la tua vita?

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti di Roberto Luppi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.

© Copyright Roberto Luppi  |  All Rights Reserved  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  PI 11285170962

Compila il breve questionario qui sotto con tutte le informazioni necessarie.

Al termine potrai prenotare la consulenza gratuita dove valuteremo insieme come posso aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Inserendo i dati confermi il consenso Privacy