MI PRESENTO

Sono Roberto Luppi, il Coach online. Mi occupo di allenamento da molti anni e il mio lavoro è aiutare gli uomini a migliorare fisicamente.

Oltre all’esperienza pluriennale e ai numerosi studi, tra cui la laurea in scienze motorie con 110 e lode, negli ultimi anni ho condiviso le mie conoscenze di Bodybuilding, fitness e alimentazione sul web, aiutando molte persone ad ottenere risultati sorprendenti.

Se sei curioso, ecco qualcosa in più su di me…

Quando da ragazzo mi sono deciso ad iscrivermi in palestra, all’inizio ho ottenuto pochi risultati.

Guardando indietro mi rivedo a vagare in sala pesi da un macchinario all’altro, facendo serie a caso con pesi a caso, mangiando casualmente per tutto il resto del tempo.

Azioni casuali generano risultati casuali.

Sono serviti anni di studio, corsi, seminari… ma le cose diventavano via via più chiare.
Dopo i primi risultati ottenuti su di me, successivamente ho aiutato i miei primi veri clienti in palestra come istruttore.

Vederli migliorare mi ha dato delle soddisfazioni incredibili.

Perdere grasso e poter tornare in vestiti ormai dati per inutilizzabili, riacquisire confidenza e finalmente sentirsi bene con se stessi, raggiungere uno stato di forma prima impensabile e superare i propri limiti…

Allenarsi e vedere il proprio corpo che risponde e cambia, che migliora un passo alla volta è un qualcosa di impagabile.

Perchè sono diventato un Coach?

Perchè mi da l’opportunità di guidare gli altri a raggiungere il proprio massimo potenziale. Sono fortunato perchè ho l’opportunità di fare un lavoro che amo e che, allo stesso tempo, mi permette di aiutare il prossimo.

E di questo sono estremamente orgoglioso e felice.

Pronto a trasformare il tuo fisico?

Se anche tu vuoi ottenere più massa muscolare allora è arrivato il momento di agire…

Prenota una consulenza gratuita e potremo definire la tua situazione, per capire assieme se il mio programma di Coaching è ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo.

LE TESTIMONIANZE DI ALCUNI MIEI CLIENTI

Devo ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi due anni sei il migliore di tutti quelli che ho conosciuto e di gran lunga, sei professionale e soprattutto si vede che ami ciò che fai e questo è un valore aggiunto. Grazie.

C. Andrea
All’inizio partivo con un pò di scetticismo perchè pensavo che i risultati si potessero ottenere anche individualmente. Però mi sono ricreduto un sacco, perchè ho trovato un Coach che mi è rimasto vicino ad ogni passo. Inoltre sei stato disponibile del rispondere a qualsiasi dubbio avessi, oltre al fatto che allenandomi da casa ho avuto dei risultati mai visti prima.

G. Mateo
Con le palestre chiuse mi sono deciso a sperimentare il Coaching online. Ho contattato Roberto che ha impostato una routine che mi permette di allenarmi con evidenti miglioramenti fisici e senza sottrarre tempo a famiglia e bimbi. Basta un’oretta per 3-4 volte alla settimana e, con costanza e giusta alimentazione, non farai fatica a vedere risultati.

M. Moreno
Roberto è un coach appassionato e attento ai dettagli. Oltre a cucirmi addosso una scheda tarata alla perfezione, mi ha corretto alcuni difetti di esecuzione apparentemente impercettibili, ma che alla lunga avrebbero inficiato e di molto i risultati, rendendo le ripetizioni ancora più redditizie. Che dire? -14kg in cinque mesi. It’s simple: just Roberto!

C. Paolo