Non solo uomini con il mio Coaching su misura.

A lessia si è rivolta a me per migliorare il suo fisico. Voleva ottenere dei risultati, vedersi meglio e allo stesso tempo migliorare le sue prestazioni in allenamento.. cosa che non era mai riuscita a fare fino ad allora. Nei mesi di lavoro insieme abbiamo fatto tutto questo.

I carichi in palestra sono aumentati, siamo arrivati a capire come e quanto intensamente è possibile spingersi sotto i pesi e fisicamente le foto parlano da sole.

Cosa ha fatto la differenza in questo percorso di miglioramento? Allenamento personalizzato e adattato a seconda delle situazioni… è fondamentale! Ragazzi, se vi danno una scheda pre-impostata e quella è e rimane, nonostante eventuali impegni e imprevisti, sappiate che ci sono altri lidi… altre soluzioni.

Volete migliorare il vostro fisico? Questa è la strada! No app, video pre-registrati, programmi uguali per tutti, coach mainstream che vi trattano come un numero… ma un protocollo studiato su misura e supporto costante!

Fra lavoro e una tesi di laurea consegnata proprio in questi giorni, Alessia è riuscita a fare un grandissimo cambiamento. Voi che ne dite?

Vuoi anche tu questi risultati? Vai QUI e prenota la tua consulenza gratuita