Quando ci siamo conosciuti in palestra circa 1 anno fa, Andrea si allenava con grande entusiasmo con l’obiettivo di migliorare il suo stato di forma.

R

icordo la sua grande voglia di fare, ma anche lo sconforto nel constatare quanto fosse difficile ottenere progressi significativi.

Così abbiamo iniziato a lavorare insieme e, nel corso dei mesi, per mezzo di un lavoro mirato, tutti i carichi hanno iniziato ad aumentare, così come i volumi muscolari. Abbinando l’allenamento in palestra ad una alimentazione più in linea con i suoi obiettivi, Andrea ha ottenuto in circa 1 anno i risultati chiaramente visibili in foto. Il segreto di questa trasformazione fisica è imputabile a due fattori principali:
1) Una programmazione a lungo termine ben studiata, che ha tenuto conto della soggettività individuale (lavoro, punti forti e deboli, pregressi fastidi articolari ecc..)
2) Costanza e dedizione dimostrati nel seguire il protocollo. In assenza di questi ingredienti nessun programma al mondo, anche se elaborato su misura, vi farà ottenere risultati.
Bravo Andrea!